[MontelLUG] LD 2005

YogSothoth-Andrea yogsothothx a gmail.com
Sab 24 Set 2005 12:08:59 CEST

Ciao Nexus, come ti avevo promesso io qualche notizia per il LD l'avevo
chiesta in ML. Però è vero quello che dice Cesco.
Bene, ti dico tre punti:

a) La cena per l'associazione e il LD, a parte te e remix, chi l'avrebbe
fatta? Noi non abbiamo ricevuto altre adesioni, quindi o siete solo voi due
al TVLUG a organizzare il LD o non so... ho parlato l'altra mattina in Treno
con Galli e il problema è stato proprio questo.

b) da quello che mi è sembrato di capire, la collaborazione al LD è stata
data da alcuni membri, ma a livello personale e non di associazione ("non
abbiamo preso impegni per persone non presenti") , anche perché c'è qualcuno
che non è d'accordo nè sulla collaborazione LD in questi termini e
condizioni, nè sulla associazione (tra i quali ci sono io stesso, non mi
nascondo dietro ad un dito).

c) I talks, affermi essere 6, di cui 4 assegnati. Io ero rimasto a che il
90% dei talks fosse coperto, ed in maggioranza da vostri membri. Io leggo
nella ml apposita, creata per voi e per noi:

Talk già assegnati:
Pellizzari Alex: Saluto, ringraziamento sponsor, intro.
(1) Pellizzari Alex Talk da definire
(2) Luca Lorenzetto : Abbellimenti desktop ( da lui definito "figadine")
(3) Berno David: OpenOffice.org 2.0
(4) Silian D.R.: Shell scripting
(5) Cesco (montellug) : LaTeX
(6) Berno David e Davide Rondini: CAD e Fem

Quali sono i due talks da definire?

Ciao!