[MontelLUG] LD 2005

berno david daesidium a yahoo.it
Lun 26 Set 2005 13:05:39 CEST

Alessandro Galli ha scritto:

> Mi sembra una mail un po' polemica.

Beh dai.... ognuno ha le proprie idee.

> Teniamo in considerazione che i soci veramente attivi del MontelLUG e
> del TVLUG e del GodeLUG sono veramente pochi. Una volta che questi non
> possono più dedicare tempo all'associazione la magia si smonta.

Infatti, teniamo poi conto che in primis ci dobbiamo divertire, quindi
il tempo che dedichiamo alle attività del gruppo le offriamo quando ne
abbiamo la possibilità. Visto che servono a divertirci, ci auguriamo che
siano il maggior numero di ore possibili.

> Se si collabora invece c'è molta più probabilità che tra qualche anno
> siamo ancora qui. Le modalità possono essere varie. Mi sembra comunque
> che polemizzare sul fatto di fare il LD insieme non sia di alcuna utilità.

Concordo appieno. Nessuno deve sentirsi obbligato a partecipare alla
manifestazione. Se qualcuno che non è venuto al primo incontro volesse
ripensarci, sarebbe certamente il benvenuto.
Mi auguro che cia siano altre adesioni, sarebbe fantastico poter contare
su una partecipazione allargata.

> Tengo a precisare che l'idea di collaborare è stata del MontelLUG, o
> quanto meno è partita da me.

L'idea si, ma è poi stata raccolta (con entusiuasmo) da altri membri, e
speriamo di poter contare anche su coloro che per vari motivi non
poterono venire all'incontro.
A tal proposito, vorrei ricordare a questi ultimi che possono
contattarmi in privato per proporsi.

> Ricordo inoltre che 1 minuto alla ricerca nello storico della ML mi ha
> fatto trovare una mail di Berno che riporta il verbale di tale riunione.

Anche se in ritardo, fu un breve sunto di quanto detto.

> Se qualcuno non era d'accordo allora è meglio che non lo sia adesso.

beh... a tal proposito mi sento invece di dire che se qualcuno ha
cambiato idea (magari..... ci serve altro aiuto!), non abbia timore,
contattatemi.
Forza ragazzi.... Paolo, Ivan, Andrea........ vi aspetto
In attesa di cortese riscontro vi porgo cordiali saluti.
Ciao
David