[MontelLUG] Ubuntu e dvd: visione scattosa

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mar 13 Set 2005 13:00:46 CEST

Salve zente!
siamo un po' smorti, eh?
Ne approffitto per riaprire lo spam :-)

Problema
Il pc di mio fratello ha su una bella (se vi piace il marrone) Ubuntu
Hoary...quello_che_č.
Vede perfettamente i dvd usando Kaffeine, solo che la visualizzazione
presenta leggerissimi scatti che infastidiscono, anche a scene tranquille.
Ho provato vari tipi di codecs (se sono quei cosi che si scelgono per
l'interlacciamento e robe del genere), ma pių di tanto non si risolve.
Il pc ha un AMD Athlon 1 GHz, 512 MB RAM, scheda video Ati Radeon 9000 e
 rotti, scheda audio Sound Blaster Audigy per audio 7.1, ecc. servono
altri dettagli?

Domande:
1) Cosa potrei modificare?
2) Porto il pc giovedė?