[MontelLUG] E-learning open

cesco webmonster a apf.it
Mer 28 Set 2005 11:11:46 CEST

Quarto Kalendas Novembres MMV Paolo Subiaco="PS" haec scripsit:
PS> Se  qualcuno   lo  ritenesse   interessante  per   la  pubblicazione
PS> dei   nostri  corsi,   si  potrebbe   aprire  un   CNAME  del   tipo
PS> corsi.montellug.it  e farlo  puntare  al  moodle installato,  oppure
PS> basta installarlo su scsiqueen o su altri server. Che ne dite?

Mi  sembra  molto  interessante  per i  corsi.  Cosí  chiunque  potrebbe
seguirlo quando ne ha necessità, voglia e tempo.
Inoltre rilasciandoli sotto creative commons  (e convincendo altri lug a
fare altrettanto) potremmo creare una piccola rete abbastanza completa e
migliorabile  da  altri di  introduzione  al  software libero,  che  sia
accessibile in  modo facile  anche da  chi non  è molto  appassionato di
informatica  (solitamente ai  corsi o  talk viene  gente già  abbastanza
interessata).
--