[MontelLUG] Quando il disco è pieno

EndelWar endelwar a aregar.it
Ven 30 Set 2005 19:11:08 CEST

Il giorno ven, 30/09/2005 alle 15.56 +0200, Daneel Olivaw ha scritto:
> Ciao.
> Pocciando con apt cercando di eliminare programmi inutili ed installare
> cose che mi servivano, sono giunto a ciò: spazio in / (root) = 0;

in /var/cache/apt/archives dovrebbero esserci i pacchetti .deb
scaricati: cancellali.
controlla lo spazio libero: df -h
Poi dai un apt-get -f install
dovrebbe sistemare.

naturalmente tutto quando scritto sopra ha senso solo se hai /var nella
partizione / (cosa che su un server di norma non dovrebbe essere così)