[MontelLUG] Menu gnome

berno david daesidium a yahoo.it
Ven 30 Set 2005 21:05:51 CEST

Ho appena Upgradato Ubuntu da Hoary a Breezy (GRAZIE Manuel!!)
ma ho un paio di problemini:

1) I menu di gnome in inglese.
Ho ravanato 1/2 ora per portarli in italiano, ma "ciccia".
Qualche idea?

2) Amarok... aggiornato alla versione 1.3, mi dà questo messaggio:
amaroK non riesce a trovare nessun plugin di motore-sonoro. amaroK sta
aggiornando il database di configurazione di KDE. Attendi un paio di
minuti, poi riavvia amaroK.
Se questo non ti aiuta, potrebbe essere che amaroK sia installato con il
prefisso sbagliato, correggi l'installazione usando:
$ cd /path/to/amarok/source-code/
$ su -c "make uninstall"
$ ./configure --prefix=`kde-config --prefix` && su -c "make install"
$ kbuildsycoca
$ amarok

Peccato che scaricati i sorgenti, decompressi e lanciata la riga di
configurazione, mi risponda che non trova le Qt.
Grazie infinite in anticipo.
Ciao
David