[MontelLUG] Una strana distribuzione

Mar 4 Apr 2006 09:01:46 CEST

Il 04/04/06, berno david <daesidium a yahoo.it> ha scritto:

> Una distro talmente semplice che ha portato centinaia di migliaia di
> nuovi utenti a Linux, che magari oggi usano Slack, Debian, ubuntu.....
> Bye
> Mi

Una distro così facile da gestire, che dopo essere passato per Slackware, ti
torna la voglia di utilizzarla: io la sto installando pressoché ovunque. E'
vero, non sarà una Debian stable, ma ha tante altre qualità. E almeno finché
non uscirà Ubuntu Dapper, non ci penso proprio a cambiare. Per la cronaca,
la migliore è ancora la 2006, la 2006 è tanto user friendly, ma ci sono
parecchie cosine che danno rogne.

Ciao
CD