[MontelLUG] Una strana distribuzione

cesco webmonster a apf.it
Mar 4 Apr 2006 09:46:12 CEST

Pridie Nonas Apriles MMVI berno david="bd" haec scripsit:
bd> Una distro  talmente semplice che  ha portato centinaia  di migliaia
bd> di  nuovi utenti  a  Linux,  che magari  oggi  usano Slack,  Debian,
bd> ubuntu.....

Pridie Nonas Apriles MMVI Davide Rondini="DR" haec scripsit:
DR> Una  distro così  facile da  gestire,  che dopo  essere passato  per
DR> Slackware, ti torna la voglia  di utilizzarla: io la sto installando
DR> pressoché ovunque.

IMHO prima  devi assicurare  un minimo  di stabilità:  una distribuzione
facile che  fa quello che  vuole serve a poco,  e fino alla  fusione con
connectiva la mandrake era un aggregato di bug con un bel logo.

Molto meglio il  progetto ubuntu: prendere una distro  stabile e cercare
di estrarne qualcosa di piú user-friendly conservandone le qualità...
--