[MontelLUG] mount su installazione ubuntu

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Gio 6 Apr 2006 13:26:56 CEST

Propendo per il disco illeggibile o rovinato. Prima parte il bootloader
e fin li poco male. Quando perņ tenta di montare l'immagine compressa
del sistema di installazione che c'č sul disco deve accedere in un'altra
traccia, se č rovinata quella non funziona.