[MontelLUG] mount su installazione ubuntu

Giovanni Barzan giovanni.barzan a gmail.com
Gio 6 Apr 2006 13:58:25 CEST

> Propendo per il disco illeggibile o rovinato. Prima parte il bootloader
> e fin li poco male. Quando perņ tenta di montare l'immagine compressa
> del sistema di installazione che c'č sul disco deve accedere in un'altra
> traccia, se č rovinata quella non funziona.

Scusate, forse mi sbaglio, ma l'installer di ubuntu non controlla i media di installazione
prima di procedere? Un disco rovinato dovrebbe essere riconosciuto in quella fase del
processo di installazione...