[MontelLUG] GNOME vs. KDE [WAS: una strana distribuzione]

Giovanni Barzan giovanni.barzan a gmail.com
Mar 11 Apr 2006 10:14:43 CEST

> XFCE io l'ho usato per un bel pezzo sul mio vecchio portatile ed è
> sicuramente molto bello, e non è certo spartano, ma di sicuro non è neppure
> paragonabile ai desktop più avanzati. Mi sa che se dovessi scegliere tra
> quello e Gnome, lo preferirei ancora. Di sicuro ha il logo dalla sua parte:
> il "topo" è il più carino di tutti!

Concordo con te e con Luca, Xfce è proprio carino :)
Lo uso sempre (su tre computer) e non rimpiango ne' Gnome, ne' KDE che ho provato, ma poi
abbandonato entrambi, in delle caratteristiche aggiuntive che hanno non ne usavo nemmeno una
:)

Giovanni