[MontelLUG] Nuova attivit? :: Proposta

Mar 11 Apr 2006 18:09:04 CEST

Il 11/04/06, Danilo Schembri <dany_it a yahoo.com> ha scritto:
> Ciao All,
> Volevo sottoporvi (come può far presagire il Subject),
> una ipotetica nuova attività per il MontelLUG.
> [ecc. ecc.]

Come idea è ottima, ma come al solito manca il tempo e/o le persone
per starci dietro.
Ma noi siamo apertissssimi e molto disponibili ad incentivare e
promuovere lo spirito d'iniziativa e la voglia di fare di tutti i
nostri membri (in parole povere, leggasi: "Bravo! Bella idea!
Approviamo tutti! Ora datti da fare e realizzala, noi arriveremo dopo,
non ti preoccupare" ^_^).
Se ti può interessare, qui puoi approfondire un po' la cosa e magari
anche prendere accordi: http://faber.linux.it/
In più, poco distante da Castelfranco (dove di preciso, Druido?) c'è
un'azienda che si occupa della raccolta di hardware in disuso. se sono
rimasti come quell'anno che sono passato di là, non sanno cosa passa
sotto le loro distruttive grinfie. Purtroppo non ho mai avuto
l'occasione di combinare niente e non ricordo bene la strada, ma se tu
o qualcun altro volesse approfondire, mi metto alla ricerca dei
contatti :-)

Ricordo infine che alla Lug Conference abbiamo contattato gente
impegnata nella diffusione di GNU/Linux nelle scuole (anche il tipo
della conversione totale di Bolzano O_O)  e piano piano stiamo
cercando di creare uno spazio in cui condividere materiale, appunti,
strategie e quiant'altro possa essere utile.

Fatemi sapere se servono informazioni.