[MontelLUG] Una strana distribuzione

Mar 18 Apr 2006 12:34:25 CEST

2006/4/18, EndelWar <endelwar a aregar.it>:

> per una volta che si discute su questa lista di discussione...

Giusto!
E' da tanto che non scorre più un rivoletto di sangue, così non va bene.
Una volta che parte un sano principio di guerra di religione tra
distribuzioni, vediamo di alimentarlo per benino, sennò che razza di
LUG siamo? Vogliamo proprio infangare il buon nome del movimento
GNU/Linux con del buonismo tra sostenitori di distro differenti?

E visto che ci sono, tra poco sul portatile del mio collega accanto a
win ci sarà una bellizzzima Ubuntu; mostrata in anteprima come live,
ha fatto una buona impressione B-)

Distro marrone Rulez