[MontelLUG] Una strana distribuzione

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Mer 19 Apr 2006 21:15:06 CEST

EndelWar wrote:

>confermo che non dipende dalla distribuzione ma dal wm: in gnome
>premendo il tasto stamp (o prnscr) si apre il gestore di screenshot che
>permette di salvare in png

Esatto: mi sono informato e dopo aver provato la cosa su una rata di
distribuzioni (live e non) la mia conclusione è che la feature è stata
copiata da Mandrake e introdotta in Gnome a partire dalla versione 2.10,
ma al momento attuale, che io sappia Mandriva è ancora l'unica ad
implementare di default la cosa anche in KDE.

Ecco i dati da cui ho estrapolato tali informazioni:

DISTRO
	VERSIONE
	WM
	VERSIONE