Re: [MontelLUG] Faber Libertatis cerca uomini di buona volontà

Mar 18 Apr 2006 22:16:21 CEST

> ma vaff... :-)

> Seeee 'mbriaghi spolpi come siete di solito non voglio sapere come (e
> dove!!!!) infilate le schede ;-)))))

Guardate cosa si deve scrivere (e cosa ci tocca beccare come risposta)
per far comparire colui_che_ascolta_tutto&tutti_nell'ombra (d'ora in
poi direi che Sauron potrebbe andargli bene come nome di battaglia)
:-)

Per il resto, so bene che non siete un LUG, ma appunto volevo vedere
se era possibile... meglio, se era avviabile effettivamente una
collaborazione di un qualche genere, visto che c'è qualcuno di noi che
sembra interessato a varie cose che fate.

Dai, vien su che parlon un fià... prima di bere, preferibilmente,
sennò finisce come al solito: io che rischio di fare da autiusta a
tutti XDDD

> Arruolato!
> Un tema così può interessare moltissimo, non solo noi come lug, ma anche
> l'amministrazione comunale e le varie associazioni/cooperative di
> utilità sociale che a Montebelluna e dintorni abbondano.

Visto visto che a forza di spararle qualcosa smuovo ogni tanto? :-)