Re: [MontelLUG] Faber Libertatis cerca uomini di buona volontą

berno david daesidium a yahoo.it
Mer 19 Apr 2006 09:16:52 CEST

Manuele Rampazzo ha scritto:

>ma vaff... :-)

Ok, se lo merita....

>Seeee 'mbriaghi spolpi come siete di solito non voglio sapere come (e
>dove!!!!) infilate le schede ;-)))))

(?) Mi sa che i lunghi capelli alla Stallman ti hanno dato in qualche
modo motivo di imitarlo nei modi ( per chi ha orecchie...)
...... si scherza eh?! Vorrei mai che al prox incontro mi arrivi una
......fiamma di megalopoli ;-)

>Insomma, attivitą in genere pił pratiche rispetto ad un LUG puro, che mi
>sembra abbia (giustamente) una vocazione pił orientata agli aspetti
>tecnico-scientifici del Software Libero.

Non mi dispiacerebbe approfondire il discorso.......

>Ciao,
>Manuele

Ciao
David