[MontelLUG] Condivisione scanner: sotto win è possibile?

Ven 21 Apr 2006 15:48:38 CEST

Salve zente!
La domanda è decisamente poco attinente per un LUG, ma vedetela come
un'ulteriore dimostrazione della POTENZA del pinguino :-)

Avrei l'esigenza di condividere uno scanner tra due postazioni
adiacenti, visto che il modello costa un botto. Ho visto che sotto
GNU/Linux esiste questa possibilità, ma qui sono costretto ad usare
winxp e/o 2000 sennò altre applicazioni non vanno. Cercando ho trovato
grasse risate e "no" a profusione a chi già ha fatto questa domanda,
però per essere sicuro lo chiedo anche a voi, vista l'enorme area di
competenze coperta dai vari componenti (sì, sto sviolinando un po' per
addolcire le risposte '^_^).

Intanto cercherò un altro po'; grazie mille.