[MontelLUG] Impegni futuri (ma non troppo) e altro.

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Sab 22 Apr 2006 16:19:53 CEST

On 4/22/06, Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com> wrote:
> recupero di banda per lo streaming: non mi pare giusto andare a
> sfruttare la banda di EndelWar ogni volta

per non mangiare tutta la banda di un server solo si potrebbero
utilizzare piu' server mirror e un dns in round-robin, come quelli
delle reti IRC che risolvono il nome con un ip della lista in modo da
non puntare sempre e solo su una definita macchina.

--
Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>