[MontelLUG] Snobbisti di Linux

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Sab 22 Apr 2006 21:48:05 CEST

On 4/22/06, EndelWar <endelwar a aregar.it> wrote:

> ed a me che ho tradotto il man che fai? :P

http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/army1987/domande.html

leggete questa. insegna come porre domande intelligenti e allo stesso
modo come rispondere correttamente a seconda della domanda. utile per
evitare lo snobbismo.

e se non capite... RTFM OMG!!!!! LOL

Luca

ps. la guida invita a non scrivere in l33t hax0r... :-P
--
Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>