[MontelLUG] Configurare una PC card GPRS/EDGE TIM

Roberto Campagnolo campagnolo.r a virgilio.it
Sab 29 Apr 2006 17:00:06 CEST

Ho acquistato una PC Card "Onda N100E" fornita da TIM da utilizzare con il mio
portatile HP nx8220. Il Compuetr ha un disco da 80 GB partizionato in 2 da 40
dove ho istallato Linux. Mandriva 2006 e Win XP (preistallato dal fornitore).

Negli ultimi mesi mi ero dimenticato di Windows e usavo il PC (anche per
lavoro) esclusivamente con Linux. Ora ho l'esigenza di utilizzare questa PC
Card che naturalmente funziona sotto Win e non č nemmeno "vista" con Linux.

Qualcuno mi puņ aiutare?

Grazie.

Roberto Campagnolo

--