[MontelLUG] winbind: altra missione compiuta

cesco webmonster a apf.it
Sab 29 Apr 2006 18:25:30 CEST

Quarto Kalendas Maias MMVI Nicola Durante="ND" haec scripsit:
ND> Sono riuscito  poc'anzi a joinare  il dominio  samba da uno  dei mac
ND> ubuntu. Brindo con questa missiva spedita dal suddetto.

Brindo anch'io  oggi: ho  appena fatto andare  una Epson  Stylus DX4800,
stampante integrata, sia come scanner che come stampante :)

P.S.
Se qualcuno  ci si trovasse a  litigare: ho dovuto usare  i driver della
4200 (gutenprint)  perché con i suoi  i diversi colori erano  sfasati di
qualche centimetro...
--