[MontelLUG] Microsoft e lungimiranza...

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Gio 3 Ago 2006 20:51:11 CEST

---------- Initial Header -----------

>From      : montellug-bounces a montellug.it
To          : "Lista generale del MontelLUG" montellug a montellug.it
Cc          :
Date      : Thu, 3 Aug 2006 18:00:43 +0200
Subject : Re: [MontelLUG] Microsoft e lungimiranza...

Hey, calma... Roberto 6 andato giù pesante con il nuovo Roberto!
In ogni caso "nostro verbo" non penso fosse inteso come "morite tutti brutti ba*****i di Microsoft" ma piuttosto un modo scherzoso per indicare la nostra passione per l'open source. E qui mi permetto di dire "nostra" passione per l'open source perchè ci sta anche scritta nello statuto e nella mission del lug:
http://www.montellug.it/wiki/index.php/Mission

In sunto ecco quello che voglio dire:
- i fondamentamentalisti non ci piacciono (ma mi pare che Roberto non lo sia);
- gli attaccabrighe non ci piacciono (ma mi pare che Roberto non lo sia);
- gli unici autorizzati a flamare su questa ml siamo io e cesco (anche se si è autoimposto una tregua perchè gli ho trovato fuori l'nspluginwrapper). :-)

Quindi regolatevi di conseguenza,
Ciao!!!!
Diego

Mutui a tassi scontati da 30 banche. Richiedi online e risparmia. Servizio gratuito.
http://click.libero.it/mutuionline