[MontelLUG] Microsoft e lungimiranza...

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Ven 4 Ago 2006 12:05:03 CEST

Il giorno gio, 03/08/2006 alle 20.51 +0200, Diego Rondini ha scritto:
> [...]
Come osi nominare la sacra pagina della mission del montellug (sempre
sia lodata)! Impuro!! Corre voce che tu possegga un dual boot con un
sistema proprietario!!! La mission la posso nominare solo io!!! IO!!!
IO!!!!

> - gli unici autorizzati a flamare su questa ml siamo io e cesco (anche se si è autoimposto una tregua perchè gli ho trovato fuori l'nspluginwrapper). :-)
Non mi piacciono gli individualisti. Ricordatevi che il mondo è mio,
vedete di trovarvene un'altro!!!

PS: Sarà l'estate ma questa è la flame più divertente cui ho mai
assistito :-)

Alessandro Galli
alessandro.galli a intemaweb.com