[MontelLUG] Scampagnata del lug

Dom 6 Ago 2006 20:59:12 CEST

Il 06/08/06, cesco <webmonster a apf.it> ha scritto:
> Postridie Nonas Augustas MMVI Alessandro Galli="AG" haec scripsit:
>
> Idea bella, ma non ci sono neanch'io...

Lascio anch'io: per tutte le domeniche di agosto (ferragosto compreso)
sono precettato da una certa zietta; il discorso cambia se si fa di
sabato :-)

Ah, nel caso vi venisse la malsana idea di fare una scampagnata dalle
mie parti, prenotate con anticipo: č un macello.
Nel caso scivolasse tutto a settembre, ricordo che l'unica domenica
disponibile (almeno stando ad oggi 06/08/06 alle 21:00) č quella del
10, nella quale ci posso essere :-)

A presto.

Daneel Olivaw
P.s.: molto probabilmente l'ultima o la penultima settimana di agosto
sono a Corvara; se qualcuno ha voglia di farsi una camminata, me lo
faccia sapere :-)

--
"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč