[MontelLUG] Scampagnata del lug

YogSothoth-Andrea yogsothothx a gmail.com
Mar 8 Ago 2006 20:23:19 CEST

> Lascio anch'io: per tutte le domeniche di agosto (ferragosto compreso)
> sono precettato da una certa zietta; il discorso cambia se si fa di
> sabato :-)
>
> Ah, nel caso vi venisse la malsana idea di fare una scampagnata dalle
> mie parti, prenotate con anticipo: č un macello.
> Nel caso scivolasse tutto a settembre, ricordo che l'unica domenica
> disponibile (almeno stando ad oggi 06/08/06 alle 21:00) č quella del
> 10, nella quale ci posso essere :-)

Io sono abbastanza libero e posso portare gente, ma solo se non si
parla di computer... Sono libero fino al 25, poi parto per Tokyo. Non
ci sarņ al palio, vi penserņ mentre sarņ in volo ulteriore per Hong
Kong... mi hanno proprio fatto un bel regalo di compleanno alla
Geox...

Parigi, Tokyo, Hong Kong, mica male eh?