[MontelLUG] Scampagnata del lug

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Lun 7 Ago 2006 21:10:13 CEST

Penso anche io sia meglio rimandare. Potremmo fare l'8 settembre. Il
primo week end abbiamo il Palio. Dopo ho paura possa diventare
inclemente il tempo. Teniamo presente comunque di organizzare la cosa,
che ha tutti i presupposti per divnentare divertente (escluso ovviamente
il neologismo "gastrobucolica").

Alessandro Galli
Alias Hirfuin Mantombroso
alessandro.galli a gmail.com