[MontelLUG] Scampagnata del lug

Lun 7 Ago 2006 23:25:09 CEST

2006/8/7, Alessandro Galli <alessandro.galli a gmail.com>:
> Penso anche io sia meglio rimandare. Potremmo fare l'8 settembre. Il
> primo week end abbiamo il Palio. Dopo ho paura possa diventare
> inclemente il tempo. Teniamo presente comunque di organizzare la cosa,
> che ha tutti i presupposti per divnentare divertente (escluso ovviamente
> il neologismo "gastrobucolica").

Ehm... mi scusi se oso fare un appunto, Signor Presidente, ma forse
gli impegni familiari uniti al lavoro e al caldo hanno lasciato
qualche segno...
Dicevo... l'8 settembre cade di venerdì... forse intendeva sabato 9 o
domenica 10?
Beh, qualunque data sia, in quella settimana io posso esserci (ora non
cambiate data per questo motivo, sassini!) :-)

Ah, appena può, si ricordi di scrivere l'evento nel
meravigliosissssimo e utilisssssimo calendario del MontelLUG, così
facciamo vedere al vice che non ha lavorato per niente :-)

A presto.

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè