[MontelLUG] ferie

Gio 10 Ago 2006 12:27:56 CEST

2006/8/10, Nicola Durante <nicola a nicetoad.homelinux.org>:
> Ciao a tutti,
> volevo comunicarvi che la sede del lug rimarrā chiusa per tutto il mese
> di agosto.

Oooooooh... é_č

> Quindi si ricomincia il primo giovedė di settembre (mi sembra sia il 7).

YEEEEEEEEH!!!!! ^_^

> Se questa sera non andate da ostinati o a vedere la Hack, che
> sinceramente non mi piace molto visto
> che ha un rapporto di tipo sacerdotale con la scienza, vi consiglio la
> manifestazione Artigianato Vivo
> presso il comune di Cison di Valmarino (La magia dell'acqua che si
> trasforma in vino).

Appunto: qualcuno ha idea di andare dalla Hack? Io ho paura ad andarci
da solo ^_^

> Il ragazzo della biblioteca mi ha chiesto se siamo interessati
> all'evento dei giochi in scatola,
> cosa rispondo?

Se non ho impegni, potrei andare a farci un giro, ma purtroppo le
previsioni non sono molto affidabili in questo lasso di tempo.

> che il pinguino sia con voi...

Amen!
(E poi si vanta di non essere un integralista :-) )

"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč