[MontelLUG] Pinguini al cinema (?)

Gio 10 Ago 2006 18:47:27 CEST

Salve lista!
Nelle sale cinematografiche sta passando un film d'animazione che per
geeks e nerds è fondamentale: Ghost in the shell 2: Innocence (
http://it.wikipedia.org/wiki/Ghost_in_the_Shell_2_-_Innocence ),
seguito di Ghost in the shell:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ghost_in_the_shell

In breve: siamo nel futuro, in una civiltà ormai completamente
interconnessa , con l'esistenza di intelligenze artificiali molto
evolute, androidi, cyborg, impianti neuronali e tutto ciò che può far
felice un accanito appassionato di tecnologia... ma anche con i
problemi del caso: grazie a tutti questi impianti crimini quali il
controllo mentale delle persone, la creazione di falsi ricordi e
robetta simile sono diventati attuabili con relativa facilità. La
Sezione 9 è un corpo governativo speciale inaricato a far fronte ai
casi piùà intricati. Mi fermo qui, che è meglio :-)

Ho trovato che lo fanno al Cinecity di Silea, penso di andarci
venerdì, sabato o domenica (non ho ancora deciso); se a qualcuno
interessa, mi contatti :-)
Ah, ho anche il primo in DVD, se qualcuno vuole (ri)vederlo :-)

A presto.

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè