[MontelLUG] Pocket pc: consigli

Ven 1 Dic 2006 12:02:26 CET

2006/12/1, Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com>:

> Appunto... ;_;
> Si pensava di contenere il prezzo.

> Ho dato un'occhiata alla Palm, ma l'unico con umts che produce ha
> winqualcosa, mentre quelli con PalmOs si fermano al gprs e gsm... e
> noi abbiamo le schede telefoniche che permettono l'uso di umts...
> uff...

Mi sa che l'UMTS non è così diffuso su questi device, anche se avrebbe
più senso che sui cellulari. Cmq anche il mio Flybook si limita al
GPRS, per avere quello con UMTS devi prendere il modello HSDPA, che va
a 1,8 Mbit (come un ADSL...), ma non oso immaginare cosa costi.

http://www.flybook.biz/it/?section=generic&page=v33i_hsdpa

> Le pagine della hp che ho visto non dicono nulla di ciò, pare che
> facciano pochet pc, ma che non diano la possibilità di usare
> connessioni via cellulare... sono così messi male?
> Continuo le indagini.
>
> Daneel Olivaw (che se potesse farebbe fare lo sborone al presidente
> coi Flybook... dopo averne preso uno anche per sè ^_^)

Se proprio ci tieni, potrei anche _generosamente_ prestartelo in modo
che tu possa dimostrare alla tua dirigenza che ne hai ASSOLUTO bisogno
;-)