[MontelLUG] Pocket pc: consigli

Ven 1 Dic 2006 12:30:49 CET

2006/12/1, Davide Rondini <davide.rondini a gmail.com>:
> Mi sa che l'UMTS non è così diffuso su questi device, anche se avrebbe
> più senso che sui cellulari. Cmq anche il mio Flybook si limita al
> GPRS, per avere quello con UMTS devi prendere il modello HSDPA, che va
> a 1,8 Mbit (come un ADSL...), ma non oso immaginare cosa costi.
>
> http://www.flybook.biz/it/?section=generic&page=v33i_hsdpa

^_^
Scartato perché il mio president (uomo esigente) cerca un dispositivo
veloce ed un pc ha il problema della poca immediatezza
dell'accensione... va bene, può tenerlo in standby, ma non mi pare
carino un pc perennemente in quello stato, per non parlare
dell'autonomia :-)

> Se proprio ci tieni, potrei anche _generosamente_ prestartelo in modo
> che tu possa dimostrare alla tua dirigenza che ne hai ASSOLUTO bisogno
> ;-)

Rischierei di prenderlo in prestito a tempo indeterminato :-DDD
Boiate a parte, a forza de furegar abbiamo trovato l'accrocchio che
potrebbe andare bene. Peccato per il s.o. ... ma la Palm perché non fa
una concorrenza decente a winciofeca? Dovrebbe avere tutte le carte in
regola, ma la diffusione del suo s.o. è scarsa.
Vabbè, chiudiamo la polemica, và.

Grazie per a sopportazione.

Daneel Olivaw (che per salvarsi dal ban fa notare che così avete
appreso alcune cose sul tremendo mondo dell'informatica accopiata alla
telefonia: è un disastro totale :-) )

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè