[MontelLUG] Pocket pc: consigli

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Ven 1 Dic 2006 13:42:00 CET

---------- Initial Header -----------

>From      : montellug-bounces a montellug.it
To          : "Lista generale del MontelLUG" montellug a montellug.it
Cc          :
Date      : Fri, 1 Dec 2006 11:50:10 +0100
Subject : Re: [MontelLUG] Pocket pc: consigli

> Le pagine della hp che ho visto non dicono nulla di ciò, pare che
> facciano pochet pc, ma che non diano la possibilità di usare
> connessioni via cellulare... sono così messi male?
> Continuo le indagini.

Della HP c'e' il hw6915 con GSM/GPRS. Per quanto riguarda le versioni con UMTS non sono arrivate fino ad ora perche' non c'era un grande mercato per tali dispositivi. In ogni caso pare che adesso "sia ora" perche' la prossima generazione dovrebbe esserci anche la connettivita' UMTS.
Se ti basta qualcosa di piu' economico il 6515 ha GSM/GPRS/EDGE e viene  sui 300 euri.
Questa e' la pagina giusta dei palmari:
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/sm/WF02a/22655-22657-22657.html?jumpid=in_r2515_mwec/psc

In ogni caso guarda che Windows CE ha il codice sorgente disponibile sotto una licenza open di Microsoft.

Ciao,
il promoter HP.

P.S.: nessuno posta il resoconto di ieri sera?

http://click.libero.it/infostrada01dic06