[MontelLUG] Il vostro pusher di distribuzioni vi tiene informato...

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Lun 4 Dic 2006 23:24:55 CET

Notte a tutti,

ho da darvi un'ottima notizia: domani o dopodomani esce la prima alpha
di Ulteo, la distribuzione creata da Gael Duval, la mente geniale che ha
creato pure le prime Mandrake e che da Mandriva è stato licenziato in
tronco...

Eccovi la succulenta newsletter che ne dà l'annuncio.

http://www.ulteo.com/main/forums/viewtopic.php?t=363

Sino a prima non potevo dirvelo perché avevo il vincolo di segretezza,
ma ora posso spifferare tutto. Sono stato alpha tester del Connected
Desktop ed è veramente impressionante, molto innovativo e ben realizzato
per essere solo una alpha. Aveva i suoi bug, ma niente di tragico!

Il tutto promette bene ragassi!

Ciao,
Diego