[MontelLUG] Missione (im)possibile

Stefano Z. trash a e-kki.it
Mar 5 Dic 2006 15:56:49 CET

Daneel Olivaw wrote:
> Salve gente!
> Mi è capitato per le mani un bell'IBM così equipaggiato:
> - processore: pentium a 120 MHz
> - RAM: 48 MB
> - disco: 2 GB
> - scheda audio: Sound Blaster
> - scheda video: qualcosa che fa il suo lavoro senza tanti problemi
> - scheda di rete: inesistente
> - USB: eh? è qualcosa che si mangia?
> - almeno 2 mm di polvere sopra ogni cosa.
>
> Era usato con win98 e filava che era un piacere, tanto che ci
> giocavano con Age of empires 2... sì, vabbè, non è che sia quel mostro
> [...]

mmm fiacco, molto fiacco, il problema principale e' la ram...
io ti posso dire che ho installato puppy linux su una macchina pentium
166 mmx con 48 mb di ram ma e' al limite dell'usabilita', prova questa
al limite e facci sapere:
http://lowarch.linuxophic.org/

oppure c'e' questa:
http://www.damnsmalllinux.org/