[MontelLUG] Missione (im)possibile

Mar 5 Dic 2006 17:35:16 CET

Il 05/12/06, Diego Rondini <panda84 a inwind.it> ha scritto:

> A proposito... altro problema è che tutte le distro "piccole" non hanno
> nulla di tradotto, se ti serve qualcosa in italiano vai con la Mandrake
> 8.2 (o con Win98).

:-)
Se lascio win98 temo di non trovare tutta la valanga di
giochi/programmi educativi esistenti sotto il pinguino; proverò a dare
un'occhiata in giro, ma non so...

> Ciao,
> Diego (che tenta invano di dire a Danilo di non fare il fondamentalista
> e di non raccattare rogne a destra e manca)

"Danilo" dillo a tuo fratello, floppy da 5' 1/4 >:-(

La "rogna" che dici mi è arrivata tra capo e collo: da una parte gli
allegri sfasciatori che spingevano per avere un pc, magari anche un
portatile, così potevano portarselo qui dalla montagna;
contemporaneamente un collega dei miei dice; "Ho un pc vecchio, chi lo
vuole?" e la famiglia si mobilita per appoipparmi la bestia :-)

A presto.

Daneel Olivaw (Luca, per la gente con problemi di memoria e di dislessia)

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè