[MontelLUG] Missione (im)possibile

cesco webmonster a apf.it
Mer 6 Dic 2006 09:57:43 CET

Nonis Decembribus MMVI Diego Rondini="DR" haec scripsit:
DR> (cesco lo so' che per te Fluxbox è user friendly, ma siccome Fluxbox
DR> seleziona attentamente  i suoi  amici ha deciso  che i  cuginetti di
DR> Danilo non sono suoi amici).

Il  fluxbox se  configurato  con barre  e  menu è  usabile  anche da  un
babbuino ;) Certo, senza barre inutili è un'altra cosa... Io metterei su
una distro con fluxbox o un altro  dei figli di blackbox (per es. waimea
[1]).  Prova anche  la vector  linux,  è una  distro minimale  compilata
piuttosto veloce...

[1] http://en.wikipedia.org/wiki/Waimea_(window_manager)
[2] http://vectorlinux.com/

DR> Ti consiglio pertanto di tenere Windows 98

Propongo di  radiare Diego per  questa affermazione fassista e  priva di
gusto :)
--