[MontelLUG] Nuova sede e compiti per casa

EndelWar endelwar a aregar.it
Sab 9 Dic 2006 17:45:13 CET

Il giorno sab, 09/12/2006 alle 11.32 +0100, berno david ha scritto:
> Sono "morti" dei bellissimi progetti software open source per il solo
> fatto che nessuno alla vove "donate" non ha mai versato un cent.

Sono d'accordo, ma qui il discorso è di gran lunga differente.

> Facciamo prima con il caro vecchio autofinanziamento in banconote.

Io sono d'accordo con Alberto: un metodo _aggiuntivo_ per la raccolta
fondi è ben accetto, a patto che non cozzi contro lo statuto e i
diritti/doveri dell'associazione.