[MontelLUG] Essedì vende pc con Linux preinstallato!

Alberto Zanatta admin a freelabs.it
Dom 10 Dic 2006 18:12:09 CET

Grande :-)

giorni fa qui in ml (e wiki) proponevo questo:
http://www.montellug.it/wiki/index.php/Discussione:Linux_at_school_2006

non sono riuscito a parlare con il responsabile (tiziano), ma appena
ne ho la possibilità lo faccio