[MontelLUG] MontelLUG a school was: Re: Essedì vende pc con Linux preinstallato!

EndelWar endelwar a aregar.it
Dom 10 Dic 2006 19:31:02 CET

Il giorno dom, 10/12/2006 alle 18.12 +0100, Alberto Zanatta ha scritto:
> Grande :-)
>
> giorni fa qui in ml (e wiki) proponevo questo:
> http://www.montellug.it/wiki/index.php/Discussione:Linux_at_school_2006
>
> non sono riuscito a parlare con il responsabile (tiziano), ma appena
> ne ho la possibilità lo faccio

Indubbiamente il progetto di presentare linux nelle scuole è importante,
e _deve_ essere portato avanti.
Al momento le priorità del lug sono la stesura dello statuto, la
creazione dell'associazione e la ricerca della sede.
Una volta sistemate queste priorità direi di procedere attivamente alla
promozione di questo progetto.
Un incontro preliminare con il liceo è senz'altro utile per capire
l'interesse della scuola verso questo argomento.

Io, intento, ti tengo buono come contatto interno con il liceo.