[MontelLUG] Essedì vende pc con Linux preinstallato!

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Dom 10 Dic 2006 22:37:42 CET

Alberto Zanatta wrote:
> On 12/10/06, K-AgNO3 <crash.pc89 a gmail.com> wrote:

Essedi vende da sicuramente più di un anno PC con Kubuntu 5.10 (all'epoca).

> In teoria vista è già uscito (
> http://www.freelabs.it/article.php?story=SignoreeSignori )

Vabbè... Vista è uscito solo per i clienti business al momento. Uscirà
al pubblico il 30 gennaio (o giù di lì).

> solo? In teoria windows va da 100 in su, tra licenza e installazione
> poi credo che il prezzo cresca notevolmente.

Le licenze OEM costano meno di 100€, anzi le case produttrici di solito
pagano poco. Fai conto che case come Dell, Acer, HP, eccetera lo
pagheranno circa su 30-40€.

Ciao,
Diego