[MontelLUG] Essedì vende pc con Linux preinstallato!

Alberto Zanatta admin a freelabs.it
Dom 10 Dic 2006 15:24:31 CET

On 12/10/06, K-AgNO3 <crash.pc89 a gmail.com> wrote:
> [...] 1-E' già un bel passo avanti e poi visto che tra 2 mesetti uscirà il vista un
> po' di concorrenza credo non faccia mai male,
In teoria vista è già uscito (
http://www.freelabs.it/article.php?story=SignoreeSignori )

> 3-Ovviamente il prezzo del pc è più vantaggioso dai 50 ai 65 € in meno!
solo? In teoria windows va da 100 in su, tra licenza e installazione
poi credo che il prezzo cresca notevolmente.

[OT > [...] e vado a scuola a Monte al Levi (4B--->quindi sono un compagno
> di classe di SyslacXD))
gh, io sono in 3E ]