[MontelLUG] Zero diviso zero? Facile!

Lun 11 Dic 2006 12:44:12 CET

Il 11/12/06, cesco<webmonster a apf.it> ha scritto:
> Tertio Idus Decembres MMVI Diego Rondini="DR" haec scripsit:
>
> Diego, sei  proprio una noce oggi  :) Cmq, per chi  volesse approfondire
> senza seguire un corso di algebra:
>   http://en.wikipedia.org/wiki/Imaginary_unit#Warning

Ehi, ma perché non facciamo anche corsi di matematica, o cose del
genere? O anche semplici talk, per esempio approfindimenti su
frattali, informatica e quanti, disquisizioni sull'italiano, la
grammatica e le mail, ecc. :-)

Daneel Olivaw (che quasi quasi pensa ad un talk del genere: "Il film
'Io, robot' e il suo allegro passaggio sopra le 3 leggi, ovvero perché
Asimov sta ancora girando nella tomba a causa di tutta l'energia
cinetica acquisita all'uscita del film")

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè