[MontelLUG] Ho scoperto le wxWidgets

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Mer 13 Dic 2006 13:27:57 CET

ebbravocd! :-)
ti proporrei come testimonial delle Ferrovie statali!
della serie: guardate cosa si può fare in treno!
io al massimo riesco a dormire o a sparare cazzate (impostazione di default)
soprattutto per non sentire le cazzate altrui (vera e propria violenza
psicologica :-) )
nicetoad -m -v
(modalità misantropo verboso)