[MontelLUG] Ho scoperto le wxWidgets

Mer 13 Dic 2006 14:01:48 CET

Il 13/12/06, Nicola Durante<nicola a nicetoad.homelinux.org> ha scritto:
> ebbravocd! :-)
> ti proporrei come testimonial delle Ferrovie statali!
> della serie: guardate cosa si può fare in treno!
> io al massimo riesco a dormire o a sparare cazzate (impostazione di default)

Sei filosofo e hai studiato da filosofo, il che vuol dire che hai la
licenza per sparare boiate. Anzi, DEVI spararle, sennò il titolo di
filosofo decade, risulta che hai studiato anni per niente, il tuo
atteggiamento verso la vita cambia e alla prima cavolata detta al
posto di avere folle osannanti o (nel caso peggiore) amici che ti
guardano con sufficienza ("Ma che dice... ah, sì, è filosofo...") ti
ritrovi circondato da simpatiche persone il cui unico scopo sarà
quello di accorciare molto drasticamente la tua permanenza in questo
universo :-)
Per la questione sonno, mal comune, mezzo gaudio ^_^

> soprattutto per non sentire le cazzate altrui (vera e propria violenza
> psicologica :-) )

C. V. D. XDDD

> nicetoad -m -v
> (modalità misantropo verboso)

Daneel Olivaw (modalità spammiamo visto che devo far finta di fare qualcosa)

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè