[MontelLUG] Ho scoperto le wxWidgets

Mer 13 Dic 2006 17:25:17 CET

[cut]
> Spero di essere stato abbastanza oscuro :-)

Ho capito (almeno credo): devo preoccuparmi? :-) O sono troppo
filosofo io, o il tuo discorso non era abbastanza oscuro.

A proposito di cose oscure, volevo farti presente che, almeno stando
al sito ufficiale, oltre a C++ e Python, le wxWidget sono disponibili
anche in Perl, il linguaggio che tu ami. Se hai voglia di testare...

Segnalo inoltre che, per chi volesse smanettare un po', oltre alle
classi base (che già coprono un bel po' di esigenze di
programmazione), c'è una sezione di Sourceforge dedicata agli add-on
delle wxWidgets:
http://wxcode.sourceforge.net/

Ciao
CD