[MontelLUG] Ho scoperto le wxWidgets

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Mer 13 Dic 2006 17:52:26 CET

scusami, rileggendolo non è affatto oscuro...
penso che sia una deformazione professionale dovuta
ai miei brevi periodi di insegnamento... :-)
cmq si potrebbe anche dire che la chiarezza sintattica non equivale
alla chiarezza semantica...
Di solito alle scuole superiori (dove io abolirei lo studio della
"storia" di questa "materia") i prof. sostengono che Platone sia più facile
da capire (rispetto a Kant per esempio) perchè espone il suo pensiero
attraverso dei semplici dialoghi..
nulla di più sbagliato...

 >le wxWidget sono disponibili anche in Perl, il linguaggio che tu ami.
Se hai voglia di testare...
io con perl uso (usavo) tk, avevo speso 100 dollari per comprarmi
Mastering Perl/Tk,
con il quale riuscivo a disegnare una finestra usando solo 200 righe di
codice :-D
ci darò un'occhiata...
perl, tu si che riesci ad essere oscuro quando vuoi....