[MontelLUG] Una altro motivo per cui Kde è figo?

Gio 14 Dic 2006 12:32:40 CET

2006/12/14, EndelWar <endelwar a aregar.it>:

> mmm.. non sono tanto convinto che per valutare la bontà di un ambiente
> grafico si debbano valutare la applicazione che girano in esso: k9copy
> gira anche su gnome, quindi gnome è figo tanto quanto kde secondo questo
> parametro...

Beh, seguendo questa logica allora neanche Nautilus e Konqueor vanno
contati. Di fatto valuteresti Kde e Gnome sulla base dell'aspetto
della barra (che a essere rigorosi è un'applicazione anche quellla) e
del menu, o al massimo sui tempi di caricamento. Mi pare un po'
limitante. Sarebbe come valutare un s.o. sulla base solo del kernel,
del filesystem e dei comandi che lo gestiscono: è vero che in nuce  è
quello, ma se valeva per il vecchio DOS, non credo sia lo stesso per
Vista :-D

Sia Nautilus che Konqueror girano sotto Xfce: allora Xfce è figo come
kde? Non credo (nonostante Xfce sia _molto_ figo, per conto suo).

Dichiaro aperto il flame :-D

CD