[MontelLUG] Una altro motivo per cui Kde è figo?

EndelWar endelwar a aregar.it
Gio 14 Dic 2006 13:22:38 CET

Il giorno gio, 14/12/2006 alle 12.32 +0100, Davide Rondini ha scritto:
> Beh, seguendo questa logica allora neanche Nautilus e Konqueor vanno
> contati.

nautilus e konqueror li giudico parte integrante del Desktop Enviroment.
non considero parte integrante di gnome ogni singolo programma che
comincia per G (gedit ad esempio sì, gfax no), ne parte integrante di
kde ogni singolo programma che comincia per K (kedit sì, krusader no)
Per me DE vuol dire "quella roba grafica che ha le finestre, che ha un
desktop con le icone sopra, e che fornisce un minimo di applicazione
base"

> Di fatto valuteresti Kde e Gnome sulla base dell'aspetto
> della barra (che a essere rigorosi è un'applicazione anche quellla) e
> del menu, o al massimo sui tempi di caricamento. Mi pare un po'
> limitante.

indubbiamente pensarla così sì :)

> Sia Nautilus che Konqueror girano sotto Xfce: allora Xfce è figo come
> kde? Non credo (nonostante Xfce sia _molto_ figo, per conto suo).

xfce è il più figo, ma non fa quello che serve a me nel modo in cui
voglio io.