[MontelLUG] Ultima serata al Museo dello Scarpone: breve rapporto.

Ven 22 Dic 2006 12:59:08 CET

Buongiorno lista!
Finalmente un momento di tranquillità in una giornata campale... ma
che succede quando tira aria di festa? Vabbè, rogne mie.

Passiamo al dunque.
Ieri c'è stata l'ultima serata del LUG al Museo dello Scarpone, come
molti sapranno; mi compiaccio che il mio invito a portare cibo e
bevande abbia avuto una buona adesione :-)
La partecipazione è stata discreta  anche se speravo/speravamo ci
fosse più gente... beh, poco male: più vettovaglie per noi >:-)
Il buon... non mi ricordo il nome... '-_-... beh, quello che in estate
viene in moto e che dopo 2 incontri da praticamente quasi ignorante in
materia è passato a ricompilare il kernel bendato... ecco lui :-DDD
Dicevo, ci ha deliziato con la presenza della moglie "Per farle vedere
in che posto ci si incontrava" è stata la sua giustificazione. E
naturalmente, noi abbiamo subito fatto saltare la sua copertura
ricordando tutti i nostri incontri con signorine carine, sì, quelli
sotto copertura, tanto per fare un esempio le serate "Il magico mondo
della console", "Strumenti di programmazione C++ in linux (g++, make,
doxygen, cvs)" e " CAD e FEM: il software tecnico e l'Open Source"
XDDD

C'era poi il "consiglio direttivo" al gran completo: il presidente
Hirfuin Mantombroso, il vice EndelWar e il segretario/tesoriere
DC-RON, poi la gente comune: Nicetoad, Vinicio, l'accolito,  Grande
Evangelizzatore e Portatore della Lieta Novella della Chiesa di
Zope/Plone Franco Carinato, altri di cui non ricordo il nome (tanto
per cambiare...), la fidanzata di uno di questi (povera ragassa, tra
poco capirete cosa si è subita ^_^) e per finire, io, logicamente.
Il buon Nicetoad preso da nostalgia dei bei vecchi tempi e da un senso
di tristezza (per la perdita di certe... comodità, logicamente) ha
deciso di usare la Sacra Taverna della villa... ah... che ricordi...
Dopo le solite disquisizioni sui massimi sistemi e il significato
della vita e di tutto il resto (apriamo prima il panettone o la
fregolotta? Preferisci il nero o il bianco?), è giunto il
vicepresidente col Sacro Testo dell'Atto Costitutivo e dello Statuto
(allegato A) del BLUG... ehm... MontelLUG, e qui è iniziata la festa:
la lettura  INTEGRALE con discussione per ogni punto del Documento! E
qui la fidanzata di cui sopra se non ci fossero stati i viveri secondo
me sarebbe fuggita a gambe levate molto prima ^_^ (con rispetto
parlando: per quanto possa essere interessante una cosa del genere,
penso che per un esterno non sia una cosa molto accattivante :-) )

La serata è finita un po' tardi, con le bevande esaurite leggermente
prima della lettura/discussione; la prossima volta dobbiamo calibrare
meglio le quantità.
Tra poco penso che lo statuto con le ultime modifiche decise sia
pronto per un'ultima lettura definitiva, prima della sa approvazione
finale.

La serata si è conclusa con il trasporto del piccolo Noriotake (è
giusto così?) dallo stretto bagagliaio (per lui) dell'auto
vicepresidenziale alle sale del potere del regno di Nicetoad. Mi
raccomando, piccolino, fà il bravo e non infastidire ScsiQueen: è sì
una sgnorina carina, ma come indica il nome ha un caratterino... :-D

Mi pare sia tutto, a grandi linee.

Ah, ricordo che giovedì prossimo si farà baldoria presso la nostra
sede staccata: OstiNati. Non mancate: non ci sono catastrofi naturali,
fallout atomici, Second o Third Impact che tengano. Naturalmente ciò
vale anche per visitatori occasionali, appartenenti ad altri LUG,
padovani coi capelli lunghi che fanno strane cose a del povero
hardware in pensione, ecc.

A presto.
Daneel Olivaw (FAAAAMEEEE!!!!!!!)

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè