[MontelLUG] Ultima serata al Museo dello Scarpone: breve rapporto.

Ven 22 Dic 2006 15:53:38 CET

Il 22/12/06, Nicola Durante<nicola a nicetoad.homelinux.org> ha scritto:
>  >poi la gente comune: Nicetoad
>
> accetterei con umiltā l'espressione 'gente comune' se tu, nell'email
> successiva,
> non l'avessi utilizzata per indicare 'il popolo ignorante' che parla di
> quello che
> non conosce...stai all'occhio sig.oliva da crespan, potrei chiedere
> soddisfazione... :-)

In questo caso trattasi di "gente comune" all'interno del LUG: prima
ho specificato le cariche importanti e poi per distinguere mi č venuto
quello. Ora che ci enso, potevo anche dire "il resto della truppa",
"la ciurma", "la fanteria", "il popolo pinguinoso", ecc.

Poi, signor bruto rospo da montebeuna, lei chieda pure, ma non
assicuro niente su ciō che potrā arrivare per la sua soddisfazione...
una fucilata a sale grosso come dalle mogliori antiche tradizioni
penso che dia pi soddisfazione a me che la invio, che a lei che la
riceve :-)

>  >del regno di Nicetoad
> qui ti sei salvato, perchč chi ha un regno, deve essere per forza un re
> (per caritā, potrei anche essere il re dei me cojo...)

Ognuno ha un suo regno; poi ci sono certi che hanno regni che non
spettano a loro, ma questo  un altro discorso.

> colgo l'opportunitā per porgere a tutti i mei laici auguri di buon natale!

Volevo aspettare fino in ultima, ma vabbč, auguri a tutti di Natale,
buone feste, buon anno o cosa si preferisce :-)
Daneel Olivaw (e non schifezze o storpiamenti vari)

Bella foto :-D

--
"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč